La Storia
Il Concept NEW D-ECONOMY nasce nel 2013, da un’idea del dott. Alberto Falcone grazie alla sua consolidata esperienza e professionalità che lo vede impegnato dal 2005 nelle attività di sviluppo e gestione aziendale.
A seguito delle numerose richieste sul territorio nazionale di servizi e consulenze che potessero avvalersi del supporto della sua professionalità ed esperienza, si è reso necessario creare un sistema in franchising che rendesse disponibili ed operativi i suoi servizi in tutte le regioni d’Italia.
Innovativi servizi professionali per performance aziendali d’eccellenza |
LA FORMULA
New d-Economy si distingue per gli innovativi servizi professionali, proponendo un format orientato a 360° su varie specializzazioni che costituiscono un vero centro direzionale del settore contabile amministrativo dove il
cliente seguito anche da un tutor, oltre a trovare risposta alle sue normali esigenze, ha la possibilità di scegliere altri servizi di consulenza tra cui alcuni innovativi e performanti per le aziende.
Questo sistema consente di migliorare la qualità dei servizi, e offre all’affiliato l’opportunità di creare nuove performance aziendali per aumentare l’efficacia dei servizi da offrire alla clientela.
New d-Economy si avvale di servizi di qualità superiore, unici, originali ed esclusivi rispetto allo standard medio della tipologia similare di settore: servizi e consulenze erogati in centri altamente qualificati da affiliati, che attraverso i corsi di formazione diventano degli esperti in grado di gestire e trattare i clienti con sistemi di eccellenza e di informarli sul sistema migliore di gestione.
La formula franchising è sviluppata e costantemente monitorata da un sistema di maxi-marketing innovativo che genererà fatturato per gli affiliati che diventeranno titolari di un’area di esclusiva territoriale e saranno seguiti costantemente dalla casa madre.