La Mission

Un “network” altamente professionale, per accrescere le potenzialità di tanti professionisti e imprenditori, contribuendo in tal modo a riattivare le variabili macroeconomiche del nostro sistema.

fiera1La Mission di New d-Economy è essenzialmente sociale: per evitare inutili dispersioni di energie, di tempi e di risorse legate ad un’eccessiva frammentazione degli enti di consulenza professionale (molto spesso in forte competizione tra loro). New d-Economy pone come principale scopo della sua mission il divulgare un’unica “Forma Mentis” e un unico “Modus Operandi” per rendere sempre più omogenee le notevoli incongruenze presenti nel mondo delle professioni.
Questo innovativo “modus” di lavorare ed erogare servizi vuole ridare linfa economica ad una buona fetta del ceto medio rappresentato da tanti soggetti che, se inseriti in un “network” altamente professionale, potranno ulteriormente accrescere le proprie potenzialità, contribuendo in tal modo, a riattivare le variabili macroeconomiche del nostro sistema.

LE ASSOCIAZIONI NEW D-ECONOMY

A tal fine New d-Economy ha costituito l’associazione New d-Economy Business & Professional, composta da un network di imprenditori e professionisti, il cui scopo è valorizzare la comunità imprenditoriale e professionale favorendo il dialogo e l’interazione tra gli associati per migliorare la cultura d’impresa e incrementare la crescita delle professioni.
In ambito formativo invece, New d-Economy ha costituito l’associazione New d-Economy Academy, che ha lo scopo di rappresentare diplomati, laureandi, laureati, docenti e professionisti della formazione e sostenere, tra le altre cose, iniziative atte a favorire l’inserimento degli stessi nel mondo del lavoro e delle professioni.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail